La camera sarà disponibile dalle ore 14,00 del giorno di arrivo alle ore 10,00 del giorno di partenza

L’ultimo giorno del periodo prenotato è considerato come giorno di partenza.

Alle 09,00 del giorno di partenza termineranno tutti i servizi di Hotel ( spiaggia, parcheggio, piscina,bar etc)

Al momento della prenotazione verrà chiesto di inviare una caparra confirmatoria, proporzionale alle camere e ai giorni prenotati, a mezzo bonifico bancario.

In caso di prenotazione a breve termine verrà chiesto l’invio della ricevuta a mezzo fax od email entro 48 ore dalla prenotazione. Il mancato arrivo del fax o dell’email della ricevuta comporta la cancellazione della prenotazione. Il mancato arrivo della caparra comporta l’annullamento della prenotazione.

In caso di NO-SHOW (Il mancato arrivo alla data prevista) la stanza resterà a disposizione fino alle ore 9,00 del giorno successivo a quello prenotato per l’arrivo , senza comunicazioni in merito e trascorso questo periodo, la stanza verrà ritenuta libera.

L’arrivo in ritardo sulla data prenotata comporta l’addebito della camera per i giorni prenotati e non utilizzati.

La rinuncia per iscritto (fax o email) dell’intera prenotazione da diritto al rimborso della caparra entro i seguenti termini:

  • 50% della caparra oltre 15 giorni dall’arrivo
  • 33% della caparra da 4 a 15 giorni dall’arrivo
  • 33%  0-4 giorni se la camera viene riallocata, nulla se rimane libera

Il trattamento di Camera e colazione comprende i servizi di Hotel : uso piscina, servizio spiaggia ( giugno a settembre) colazione al tavolo nell orario di colazione

Il ristorante e’ aperto solo su prenotazione entro l ora di colazione  per il pasto serale della cena a menu fisso

I pasti prenotati e non consumati , non danno diritto a rimborso.


Al Check-in il cliente salderà la quota Camera per i giorni prenotati

Partenze anticipate non danno diritto ad alcun rimborso

Al Check -out si salderà la rimanenza del conto (Pasti, extra, tassa di soggiorno, etc) la sera prima della partenza.

Si accettano tutte le maggiori Carte di Credito (NO Diners , NO AMEX) , bancomat-pagobancomat, contanti (max 1999 euro), assegni circolari e assegni di conto corrente

Gli assegni bancari di C/C vengono accettati solamente dopo la certificazione tramite centax che viene fatta telefonicamente in presenza di chi firma l’assegno (per info www.centax.it) condizione necessaria per l’utilizzo del sistema di garanzia centax e di essere a conoscenza del proprio numero di conto corrente; non sempre e’ stampato sul blocchetto assegni

Ricordiamo inoltre che le nuove norme sulla tracciabilità dei pagamenti ci impediscono di ricevere pagamenti in contanti superiori ai 1999 euro.