Regolamento

Home » Regolamento
Regolamento 2017-02-05T18:04:42+00:00

La camera sarà disponibile dalle ore 11,30 del giorno di arrivo alle ore 9,30 del giorno di partenza

L’ultimo giorno del periodo prenotato è considerato come giorno di partenza.

Alle 9,30 del giorno di partenza termineranno tutti i servizi di Hotel ( spiaggia, parcheggio, piscina,bar etc)

Al momento della prenotazione verrà chiesto di inviare una caparra confirmatoria, proporzionale alle camere e ai giorni prenotati, a mezzo bonifico bancario.

In caso di prenotazione a breve termine verrà chiesto l’invio della ricevuta a mezzo fax od email entro 48 ore dalla prenotazione. Il mancato arrivo del fax o dell’email della ricevuta comporta la cancellazione della prenotazione. Il mancato arrivo della caparra comporta l’annullamento della prenotazione.

In caso di NO-SHOW (Il mancato arrivo alla data prevista) la stanza resterà a disposizione fino alle ore 9,30 del giorno successivo a quello prenotato per l’arrivo , senza comunicazioni in merito e trascorso questo periodo, la stanza verrà ritenuta libera.

L’arrivo in ritardo sulla data prenotata comporta l’addebito della camera per i giorni prenotati e non utilizzati. Eventuali partenze anticipate o rinunce parziali sul periodo prenotato comportano l’addebito della sola camera fino al prezzo massimo dichiarato per massimo tre giorni.

La rinuncia per iscritto (fax o email) dell’intera prenotazione da diritto al rimborso della caparra entro i seguenti termini:

  • 50% della caparra oltre 15 giorni dall’arrivo
  • 33% della caparra da 4 a 15 giorni dall’arrivo
  • 33% se la camera viene riallocata, nulla se rimane libera

 


 

A seconda dei pasti prenotati la sera precedente verrà addebitato sul conto della camera il trattamento di pensione scelto:

1 pasto = mezza pensione – 2 pasti = pensione completa 0 pasti = bed and breakfast

Nel mese di agosto/settembre il ristorante e’ aperto solo per il pasto serale della cena.

I pasti prenotati e non consumati , non danno diritto a rimborso.

il pranzo del giorno di arrivo è prenotabile fino alle ore 12,00, salvo diversa comunicazione, i clienti che non riescono ad arrivare entro tale ora inizieranno con il pasto della cena e il primo giorno verrà considerato di mezza pensione.

 


 

Al Check-in il cliente è tenuto a comunicare la modalità di pagamento prescelta. ( contanti, assegno , bancomat, carta di credito), depositare contanti o assegno e/o verificare la disponibilità del pagamento elettronico

Per soggiorni superiori a 7 giorni è regola effettuare il saldo del conto settimanalmente.

Il saldo del conto deve essere pagato la sera prima della partenza.

Si accettano tutte le maggiori Carte di Credito (NO Diners , NO AMEX) , bancomat-pagobancomat, contanti (max 999 euro), assegni circolari e assegni di conto corrente

Gli assegni bancari di C/C vengono accettati solamente dopo la certificazione tramite centax che viene fatta telefonicamente la sera prima della partenza in presenza di chi firma l’assegno (per info www.centax.it)condizione necessaria per l’utilizzo del sistema di garanzia centax e di essere a conoscenza del proprio numero di conto corrente non sempre e’ stampato sul blocchetto assegni

Ricordiamo che Centax non ci garantisce gli assegni bancari delle Poste/Bancoposta,di conseguenza invitiamo i signori clienti correntisti delle poste di portarsi un assegno circolare e non bancario oppure di recarsi il giorno prima di lasciare l’Hotel presso un ufficio postale dove potranno cambiare l’assegno bancario senza problemi in contanti o in assegno circolare intestato ad Hotel K2
Ricordiamo inoltre che le nuove norme sulla tracciabilità dei pagamenti ci impediscono di ricevere pagamenti in contanti superiori ai 999 euro.